Nei cortili, tra le case, il poliziotto in moto insegue il delinquente: è caccia all'uomo! [VIDEO VIRALE]

Il presunto malvivente si inventa di tutto per fuggire all'agente, e, va detto è un gran manico. Considerate che l'agente ha pure una moto più potente: sembra un film ma è la realtà
15 settembre 2022

La polizia brasiliana con i suoi inseguimenti da film - si dice appunto da film perché spesso sono tanto spettacolari e rischiosi quanto finti - è già stata protagonista dei nostri video virali in questa situazione e in quest'altra.

Il presunto malvivente è in fuga con il casco ma senza altre protezioni, addirittura in infradito.

La fuga è a tutta velocità, con cordoli dei marciapiedi e della isole in mezzo agli incroci sfiorati in piega.

A un certo punto (minuto 0:45) la polizia, che forse ha una moto più potente, è affiancata all'uomo in fuga ma quest'ultimo si inventa una manovra piuttosto geniale: sfrutta un'altra moto che passa per andare sul marciapiede e prendere vantaggio sul poliziotto.

Questo presunto delinquente guida da paura, si aiuta nelle curve spostando il corpo oltre la sella, tirando fuori la gamba per ribilanciare la moto.

Nella concitazione ha spesse volte il tempo per girarsi indietro e vedere dov'è la polizia.

Per quanto l'agente sia più veloce come motore l'altro è più bravo et spericolato e riesce molto spesso a fuggire, anche in contromano (minuto 1:10).

Al minuto 3:05 il poliziotto l'ha preso ma il ragazzo in fuga si inventa una frenata improvvisa e una virata a 90 gradi e riprende vantaggio.

Da qui in poi inizia una rincorsa ancor più assurda, se possibile, in strade buie e malmesse.

Se siete arrivati fin qui vi sarete appassionati al finale, che non sveliamo!

Hot now