MV Agusta, Brian&Barry e Agostini. Velocità, moda e mito

MV Agusta, Brian&Barry e Agostini. Velocità, moda e mito
Brian&Barry, celebre marchio della moda internazionale, ospita l'eccellenza italiana della velocità, MV Agusta, e il mito delle due ruote, Giacomo Agostini, che sarà presente dalle ore 18 alle 21 per autografare le copie del libro
20 giugno 2014

Punti chiave


MV Agusta e The Brian&Barry Building |San Babila celebrano la Milano Moda Uomo con una vetrina ed un evento dedicati all’universo maschile. Lusso ed eccellenza, qualità essenziali e costitutive di MV Agusta e Brian&Barry, sono il fil rouge che caratterizza e determina l'iniziativa presso il concept store di Piazza San Babila.

L’uomo ama la velocità: per questo gli appassionati di motori, e non soltanto loro, resteranno senza fiato davanti alla vetrina in cui è stata esposta la mitica MV Agusta F3 800 AGO. La memoria delle moto che hanno accompagnato l’ascesa di Giacomo Agostini tra le leggende del motociclismo riaffiora grazie a questa edizione limitata, resa unica dalla livrea tricolore, dai fregi dorati  e dal numero 1.

Saranno soltanto 300 gli esemplari numerati che arricchiranno le migliori collezioni al mondo: poter ammirare dal vicino la MV Agusta F3 800 AGO in ogni suo prezioso dettaglio, quindi, è un’occasione  da non perdere.

Il quindici volte campione del mondo Giacomo Agostini, inoltre, presenterà il 25 giugno 2014 il suo libro dal titolo “Giacomo Agostini immagini di una vita”, in cui ripercorre la sua immensa carriera attraverso i più significativi scatti della vita da pilota. Il campione sarà presente dalle ore 18.00 alle 21.00 presso The Brian&Barry Building in Via Durini 28 per autografare le copie del libro e incontrare  i fan.

Argomenti