Motorfan Riccione e la moto di Terence Hilll

Motorfan Riccione e la moto di Terence Hilll
Motorfan di Riccione ha firmato un contratto di esclusiva europea per produrre e commercializzare l'Harley Terence Hill
18 giugno 2019

Questa moto è l'esatta copia, arricchita e personalizzata con accessori unici, di quella utilizzata dallo stesso Terence nel film "Il mio nome è Thomas".
La moto, una Softail Deluxe 2019 equipaggiata con il nuovo e potente motore Milwaukee-Eight è stata pensata e costruita con le scrupolose indicazioni dell'attore stesso.
L'unicità della verniciatura personalizzata e  l'utilizzo di materiali di pregio per sella e borse come cuoio e argento, volutamente ispirati alla celebre slitta trainata dal cavallo nel film "Lo chiamavano Trinità", la rendono unica nel suo genere.

Una cruiser brillante e nostalgica, in grado di togliere il fiato grazie al suo know-how e al suo spirito moderno con questo magico tocco che Terence ha fortemente voluto.
Ogni motocicletta infatti sarà numerata e autografata di persona da Terence Hill, il quale tiene particolarmente a seguire ogni singola moto che esce dalla produzione così come un suo film.

L’idea e la realizzazione della selleria nascono dalla Wild Hog, la celebre azienda di Reggio Emilia molto conosciuta nel mondo Harley che già da tempo collabora con Terence e si occupa della produzione di una linea di prodotti denominata "Tribute to Terence Hill" ispirata ad alcuni capolavori dell'artista.
Un pezzo di puro artigianato Made in Italy in quanto ogni parte è costruita e assemblata da mani italiane.

La concessionaria H-D Motorfan sarà l'unico dealer shop in tutta Europa ad avere l'esclusiva per la produzione e la commercializzazione di questa moto.
La Softail Deluxe Terence Hill sarà commercializzata in tutta Europa attraverso i canali diretti della concessionaria, sul sito di Wild Hog e sul sito Terence Hill Official.
La presentazione al pubblico è prevista per sabato 29 Giugno alle ore 15.00 presso la concessionaria Harlay Davidson Motorfan di Riccione con, ovviamente, un ospite d'eccezione.

Argomenti