MotoLive a Eicma 2014: gare, date e orari

MotoLive a Eicma 2014: gare, date e orari
Un programma ricco di appuntamenti spettacolari per l'edizione di Motolive che completa Eicma all'esterno dei padiglioni espositivi. Gare di cross, supermoto e quad da giovedì a domenica
29 ottobre 2014

Punti chiave

E' tutto pronto per la nuova edizione di MotoLive, tradizionale appuntamento che da dieci anni accompagna la “seriosità” espositiva di Eicma con la spettacolarità di gare ed esibizioni di piloti professionisti. C'è gran fermento a una settimana dall'inizio del salone di Milano per la decima edizione di MotoLive, ormai pronto a svelare i suoi assi nella manica. MotoLive garantirà anche questa volta emozioni a chi si affollerà sulle tribune all'esterno dei padiglioni della Fiera di Rho grazie a un fittissimo calendario di appuntamenti. Gli appassionati di tutto il mondo sono ansiosi di applaudire campioni di fama internazionale. Due nomi su tutti, Toni Bou e Christophe Pourcel che per la prima volta si esibiranno nell’arena.

MotoLive è l’unico evento facente parte di una fiera di settore che preveda al suo interno gare titolate come l’SX Europe Championship, Quad Race, Internazionali d’Italia Supermoto Series, Internazionali d’Italia Supercross.

Anche quest’anno si svolgerà l’evento racing con finalità benefica EICMA for PROMETEO Onlus, che vedrà sfidarsi 10 squadre in una staffetta di Quad, Supermoto e Minicross. Radio Deejay sarà la radio ufficiale dell’evento. 

La programmazione di MotoLive 2014
La programmazione di MotoLive 2014