Moto Guzzi V7 III Limited, debutto a Wheels & Waves

Serie speciale della classica di Mandello. Soli 500 esemplari numerati per un'interessante fusione fra classico e moderno
18 giugno 2018

Debutto a Biarritz, in occasione di Wheels and Waves, per l'ottavo allestimento della popolarissima Moto Guzzi V7-III. La new entry si chiama, giustamente, V7 III Limited, in onore alla sua natura di modello speciale in serie limitata. Verrà infatti prodotta in soli 500 esemplari, con look e finiture che uniscono - a nostro giudizio in maniera piuttosto azzeccata - il classico e il moderno, con una interessante commistione di cromature e materiali ben più moderni.

Diversi i particolari cromati che richiamano il mondo classico, partendo dal serbatoio completamente cromato, abbracciato superiormente da una cinghia in cuoio nero e decorato ai lati con l'aquila Moto Guzzi a finitura brunita. Diversi i particolari in nero, con cerchi a razze e sella con cuciture effetto “old school”, oltre alla fibra di carbonio utilizzata per parafanghi e fianchetti. Il tappo del serbatoio è in alluminio ricavato dal pieno, così come i riser, sui quali è riportato il numero progressivo della serie limitata, con incisione al laser.

Ricercato anche il look del motore, con protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato in nero e teste cilindri con alette fresate. Moto Guzzi V7 III Limited è già disponibile al prezzo di 10.290 euro f.c.

Argomenti

Hot now