Novità

Moto Guzzi V7 III Limited, debutto a Wheels & Waves

- Serie speciale della classica di Mandello. Soli 500 esemplari numerati per un'interessante fusione fra classico e moderno

Debutto a Biarritz, in occasione di Wheels and Waves, per l'ottavo allestimento della popolarissima Moto Guzzi V7-III. La new entry si chiama, giustamente, V7 III Limited, in onore alla sua natura di modello speciale in serie limitata. Verrà infatti prodotta in soli 500 esemplari, con look e finiture che uniscono - a nostro giudizio in maniera piuttosto azzeccata - il classico e il moderno, con una interessante commistione di cromature e materiali ben più moderni.

Diversi i particolari cromati che richiamano il mondo classico, partendo dal serbatoio completamente cromato, abbracciato superiormente da una cinghia in cuoio nero e decorato ai lati con l'aquila Moto Guzzi a finitura brunita. Diversi i particolari in nero, con cerchi a razze e sella con cuciture effetto “old school”, oltre alla fibra di carbonio utilizzata per parafanghi e fianchetti. Il tappo del serbatoio è in alluminio ricavato dal pieno, così come i riser, sui quali è riportato il numero progressivo della serie limitata, con incisione al laser.

Ricercato anche il look del motore, con protezioni dei corpi farfallati in alluminio anodizzato in nero e teste cilindri con alette fresate. Moto Guzzi V7 III Limited è già disponibile al prezzo di 10.290 euro f.c.

  • kodiak59, Bergamo (BG)

    l'edizione "special" di un modello dovrebbe essere una rarità, allestita per una ricorrenza speciale appunto, ma Moto Guzzi di V7 "special" ne fa una al mese. Che poi nessuno ricorderà se non per il prezzo davvero esagerato e per i dettagli che oggi (ma anche ieri) sono il serbatoio cromato, parafanghi ieri grigi, oggi neri, la cinghietta con il logo dell'aquila, la sella "effetto old school" (???), nulla che un qualsiasi appassionato "customizzatore" potrebbe fare con molti meno euro. Un'edizione veramente speciale potrebbe prevedere il doppio disco anteriore, sospensioni decisamente migliori, qualche cavalluccio di più, magari ad un prezzo "centrato" ...non come adesso. Moto Guzzi sono convinto che sa e deve far di meglio perchè le scorte di V7 in magazzino finiranno e allora bisognerà pensare ad altro.
  • gdn63, Casale Monferrato (AL)

    Ormai fanno più "limited edition" che moto di serie
Inserisci il tuo commento

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta