Moto e cinema, Mv Agusta Dragster 800 in un film adrenalinico

Moto e cinema, Mv Agusta Dragster 800 in un film adrenalinico
Alberto Raverdino
Si chiama Argylle, è il nuovo film di Matthew Vaughn; attori di fama mondiale, una trama tutta da scoprire e la naked italiana è pronta all’azione
23 gennaio 2024

Il film Argylle - La super spia, sarà nelle sale dal prossimo 2 febbraio; azione, spionaggio e suspence sono gli ingredienti di una pellicola con un cast stellare: Samuel L. Jackson, John Cena, la Pop star Dua Lipa e Henry Cavill (il Clark Kent di Superman) sono solo alcuni degli interpreti di un film che dovrebbe essere il primo di una trilogia tutta da assaporare. Il bello è che tra gli artisti del cast ce n’è uno, anzi una, a noi famigliare, l’MV Agusta Dragster 800.

I produttori e sceneggiatori del film hanno infatti scelto questa moto per alcune scene del film tutto azione e adrenalina. A quanto pare la naked italiana non ha fatto fatica ad offrire alle macchine da presa una bella dose di evoluzioni, non sappiamo esattamente quale copione abbia dovuto seguire, certo è che impennate, burn-out ed altri innumerevoli giochi di prestigio sono alla portata di una moto davvero unica. E se così non fosse, la Dragster, anche da ferma sul cavalletto, può dare spettacolo e comunicare tanta energia ed esplosività; non ci resta che aspettare che il film entri nelle sale e ciak! azione! L’Mv Agusta prosegue la tradizione di un connubio tra moto e cinema che va avanti da decenni.

Foto: dal Trailer Ufficiale (Universal Studios Italia)

Caricamento commenti...