Masters of Dirt arriva in Italia il 24 febbraio!

Masters of Dirt arriva in Italia il 24 febbraio!
L'appuntamento è fissato per il 24 febbraio 2024, ore 15.00 e ore 21.00, alla Inalpi Arena (ex Pala Alpitour) di Torino
23 gennaio 2024

Lo spettacolare eventi Masters of Dirt, che ha affascinato gli appassionati di sport estremi per ben 20 anni in Austria, Francia, Germania e Arabia Saudita, farà il suo debutto in Italia presso il Palaolimpico di Torino. Questo spettacolo unico, che fonde BMX, motoslitte, quad, monopattini e freestyle motocross (FMX), promette di portare uno spettacolo unico nel suo genere nel panorama degli eventi motoristici in Italia.

Da due decenni Masters of Dirt, con tutte le date in sold out, ha affascinato il pubblico con acrobazie mozzafiato che sfidano le leggi della fisica, e una miscela irresistibile di adrenalina e talento. I migliori atleti saranno in arrivo da tutto il mondo per raggiungere Torino, palcoscenico italiano pronto ad ospitare questo spettacolo avvincente.

Inoltre, in occasione del suo debutto italiano, Spea Masters of Dirt si impegna a sostenere l’associazione Ugi – Unione genitori italiani contro il tumore dei bambini ODV, nata nel 1980 per offrire sostegno e conforto ai genitori con un figlio malato di tumore, e ai piccoli pazienti svago e attività ludico-didattiche. Verranno dunque raccolti fondi per questa associazione e in particolare per Casa UGI, nata nel 2006 allo scopo di ospitare le famiglie dei bambini e ragazzi in terapia presso il Centro di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita, che risiedono fuori Torino.

Acquistando i biglietti, si potrà contribuire a dare una speranza in più a questi coraggiosi bambini e alle loro famiglie e a fornire loro un’assistenza totalmente gratuita di vitto e alloggio.

L'appuntamento è fissato per il 24 febbraio 2024, ore 15.00 e ore 21.00
Luogo: Inalpi Arena (ex Pala Alpitour), Torino.
Biglietti a partire da 29.90 euro

Approfitta della promo per gli abbonati di Moto.it!

Informazioni al n. 3756882052 e chiedi della convenzione Moto.it