Attualità

Monopattini, l'ennesima follia: in autostrada sull’A24 Roma-l’Aquila

- Avvistato un ragazzo intorno alle 22 che transitava niente di meno che in una galleria autostradale
Monopattini, l'ennesima follia: in autostrada sull’A24 Roma-l’Aquila

Non si fa in tempo a sottolineare quanto l'aumento di monopattini abbia comportato anche un incremento di incidenti che rimaniamo (nuovamente) stupiti da cosa l'umano ingegno è in grado di concepire. E' il caso di un ragazzo che è entrato consapevolmente in autostrada, di notte, per di più senza luci o gilet catarifrangente. E' stato visto e fotografato intorno alle 22 in una galleria dell'A24 Roma-l’Aquila, semplicemente vestito di maglietta, pantaloncini corti e - ovviamente - senza casco. Per fortuna non ci sono stati incidenti ma la bravata poteva costargli molto cara.

  • dab1968, Francavilla al Mare (CH)

    Ovviamente ha vinto la sua bravata con gli amici, perché lo scopo era soltanto questo: distinguersi dagli imbecilli decerebrati del suo gruppo...
  • JaeeP, Roma (RM)

    E' solo uno dei tanti, incredibili, episodi che riguardano il modo di usare bici e monopattini a Roma. Monopattini usati in due, contromano, sulle corsie preferenziali, bici senza luci, anche loro guidate contromano o sui marciapiedi, sono ormai la normalità in una città sempre più disfunzionale.
Inserisci il tuo commento