Epoca

Modena Motor Gallery: le moto

- L'edizione 2015 della rassegna scambio emiliana, giunta alla terza edizione, offre spazio a diverse moto interessanti

Giunta alla sua terza edizione, Modena Motor Gallery è un'interessante rassegna-scambio di auto e moto d'epoca con spazi tematici. Quest'anno recitavano la parte del leone il Museo Ferruccio Lamborghini, quell'aerautodromo di Modena (circuito su cui si correva in apertura di stagione e che ha ospitato diverse sfide leggendarie fra piloti del Mondiale) che dopo quasi venticinque anni di oblio ha trovato il suo erede spirituale nel nuovo tracciato di Marzaglia, e poi la Tecno di Bologna, una piccola factory che negli anni 60 e 70 visse un sogno agonistico passando dai kart fino alla Formula 1.

C'erano anche tante moto a Modena Motor Gallery, ad affiancare le auto che vi mostriamo sul nostro gemello Automoto.it. Vi proponiamo una selezione dei modelli più interessanti esposti nelle mostre citate sopra e nell'area riservata alla compravendita. 

  • forzafu, Settimo Torinese (TO)

    veramente una bellissima sequenza di moto d'altri tempi tutte da guidare col sorriso stampato in faccia , inoltre mi ha fatto piacere rivedere una moto EGLI chiedo scusa ma avevo dimenticato questo noto preparatore.
  • CAIMANO74, Genova (GE)

    Come vorrei avere un po' di euro da spendere in più e comprarmi una Suzuki RGV Gamma500 Lucky Strike come quella in foto da mettere nel salotto di casa !!!
Inserisci il tuo commento