Miriam Orlandi: "Il prossimo viaggio in moto? La Mongolia!" [VIDEO]

Cristina Bacchetti
Tutto il Continente americano, l'Oman, la Nuova Zelanda, Caponord con la moto elettrica, 800.000 chilometri all'attivo. Miriam Orlandi è una viaggiatrice vera: appassionata e inarrestabile
15 febbraio 2023

52.000 chilometri in America, raccontati nel meraviglioso libro "Io Parto", così abbiamo imparato a conoscere Miriam Orlandi, motoviaggiatrice solitaria, osteopata, appassionata di meccanica e... meccanica umana!

Durante i lunghi anni in viaggio ha utilizzato il suo sapere e le sue cure in cambio di vitto e alloggio, riducendo csì al minimo le spese e, al contempo, dando una mano a chi, sul suo cammino, ne aveva bisogno.

Ne ha viste tante, Miriam, ma è sempre e comunque affamata di chilometri e nuovi luoghi da scoprire in sella alla sua moto. Il prossimo viaggio? La Mongolia, la prossima estate, prima ci sono da sbrigare tanti impegni lavorativi, quelli di Miriam l'osteopata.

Nel video ci racconta dei tanti chilometri all'attivo, del libro, ci dice cosa ne pensa delle moto elettriche e tanto altro. Ormai grande amica di Moto.it, non possiamo che augurare a Miriam buona strada!