Millepercento compie 18 anni!

Millepercento compie 18 anni!
  • di Fulvio Bellano
L'unica concessionaria ad essere solo ed esclusivamente con il marchio Moto Guzzi è la Millepercento che proprio Sabato 1 Aprile ha festeggiato i suoi 18 anni di attività
  • di Fulvio Bellano
4 aprile 2023

L'unica concessionaria a essere solo ed esclusivamente con il marchio Moto Guzzi è la Millepercento che proprio Sabato 1 Aprile ha festeggiato i suoi 18 anni di attività.
Il titolare, Stefano Perego, che nel 2005 ha scelto di intraprendere questo nuovo inizio, ha voluto inaugurare la nuova concessionaria di Alzate Brianza nello stesso giorno in cui la Millepercento ha festeggiato l’importante traguardo. 

La Millepercento nasce appunto nel 2005 quando Stefano Perego rileva l'attività di Scola Bruno, storico concessionario Moto Guzzi a Carate Brianza.  Stefano ha molte esperienze commerciali e anche una forte convinzione nel prodotto italiano. Decide quindi di puntare sul nuovo corso in casa Guzzi; grandi cambiamenti nell'aria quando Guzzi entra a far parte del gruppo Piaggio e Stefano è pronto a far fronte a quella che sembra annunciarsi come la rinascita della casa Mandellese. 

Da lì a poco nasce così il nuovo marchio Millepercento, e Stefano si rende conto che deve trasferire la sua attività in un posto ben più grande, trasferendosi così a Verano Brianza, diventando la concessionaria Moto Guzzi più grande al mondo. 

A distanza di 18 anni, Stefano è ancora molto motivato e vuole continuare a far crescere la Millepercento sotto tutti i punti di vista trasferendo la sua sede di Verano Brianza ad Alzate Brianza, in una struttura con oltre 1000 metri quadrati di spazio dove lo Staff Millepercento è pronto ad accogliere la clientela con passione e competenza nei numerosi servizi offerti. 

La nuova concessionaria ha a disposizione una grande esposizione di moto fatte a Mandello, un'officina che garantisce servizi di assistenza, manutenzione, riparazione, elaborazione e customizzazione, reparto noleggio e  reparto vendita abbigliamento e merchandising Moto Guzzi. 
Nella giornata di sabato 1 Aprile  lo Staff Millepercento ha organizzato un grande evento per festeggiare insieme a tutti i suoi clienti ed amici questo importante traguardo. 
La giornata è stata organizzata con una serie di eventi tra cui: la benedizione di don Emanuele, delle moto presenti all'evento; il Contest Millepercento con Premiazioni a seguito, taglio del nastro per inaugurare ufficialmente la nuova sede ed infine taglio della torta; per tutta la giornata musica e divertimento. Ospite del party Ringo, dj di Virgin Radio e conduttore televisivo. Inoltre un aperitivo è stato offerto dalla Millepercento agli amici presenti presso il lounge bar Genesi che ha sede proprio sotto la concessionaria.

Durante tutta la giornata amici e clienti hanno partecipato alla festa. Stefano e tutto il suo Staff fanno un ringraziamento generale a tutti gli amici che in 18 anni hanno seguito con passione il lavoro di Millepercento.

Argomenti