Milano. Motociclista colto da malore sbatte contro il guard rail sulla Tangenziale Ovest

Milano. Motociclista colto da malore sbatte contro il guard rail sulla Tangenziale Ovest
  • di Federico Bellini
L'incidente è avvenuto lungo la Tangenziale Ovest (A50) di Milano, in direzione nord, tra le uscite Famagosta Assago e l’uscite Sp 59 Corsico Gaggiano
  • di Federico Bellini
30 agosto 2023

Un improvviso malore ha colpito un uomo mentre era in sella alla sua moto lungo la tangenziale Ovest di Milano. Il motociclista ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato con il guard rail di protezione cadendo rovinosamente a terra. L'uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale con codice rosso.

L'episodio è avvenuto questa mattina, mercoledì 30 agosto, poco dopo le 11, lungo la Tangenziale Ovest (A50) di Milano, in direzione nord, tra le uscite Famagosta Assago e le uscite Sp 59 Corsico Gaggiano.

Sul luogo dell'incidente è sopraggiunta un'ambulanza in codice giallo e il paziente, un uomo di 73 anni, era vigile ma le sue condizioni non erano ottime a causa del malore. Il signore è stato trasferito in ambulanza all'ospedale Humanitas di Rozzano, in aggiunta, è intervenuta la polizia stradale per regolare il traffico e condurre i rilievi sull'incidente. Nessun altro veicolo è stato fortunatamente coinvolto nell'incidente. Al momento non si hanno aggiornamenti sullo stato di salute del motociclista.

Foto di repertorio

Fonte: Milano Today