MBE 2024. Moto Guzzi V7 Stone Ten: 10 anni insieme [VIDEO]

Francesco Paolillo
I dieci anni di Moto Guzzi The Clan, la community ufficiale dei possessori e degli appassionati delle moto di Mandello, vengono festeggiati con questa nuova versione della V7 che per l'occasione diventa: V7 Stone Ten
21 gennaio 2024

Questa nuova versione dela Moto Guzzi V7 è dedicata ai dieci anni di Moto Guzzi The Clan, la community ufficiale che raduna i possessori e gli appassionati delle moto di Mandello, e per l'occasione diventa V7 Stone Ten, come indica la targhetta sul riser del manubrio che ne certifica l’edizione speciale.

La si riconosce per la grafica del serbatoio, che richiama i colori del Clan, sella con le cuciture rosse, come rossi sono gli ammortizzatori, l'aquila sul serbatoio e le scritte sui cerchi.

Anche gli specchi retrovisori sono differenti e in questo caso sono dei cartteristici “bar end”.

I coperchi delle teste sono di color grafite e le protezioni dei corpi farfallati sono anodizzate in nero, stesso trattamento dedicato al tappo serbatoio ricavato dal pieno.

Il bicilindrico ha ricevuto qualche attenzione che ne ha migliorato le prestazioni, la potenza passa da 48 a 49 kW (66,5 CV) a 6700 giri/min, e la coppia massima, cresce da 73 a 75 Nm a 4900 giri/min,il merito va attribuito in particolare agli scarichi Arrow (disponibili anche per il resto della gamma).
Disponibile dal mese di aprile, la V7 Stone Ten verra commercializzata ad un prezzo di 10.499 € f.c.