MBE 2024: le moto da giovani della fiera: con Henry Favre [VIDEO]

Insieme a Henry Favre vi portiamo a scoprire alcuni stand che potrebbero particolarmente interessare ai più giovani. Ecco quali sono
21 gennaio 2024

Il Motor Bike Expo non è solamente custom, abbraccia tutto il mondo delle due ruote. In fiera si spazia dai chopper, alle custom, supersportive, maxienduro e scooter, insomma ce n’è per tutti i gusti… Oggi vi portiamo a scoprire alcuni stand che potrebbero particolarmente interessare ai più giovani.

Insieme a Henry Favre ci siamo fatti un giro per il Motor Bike Expo scovando alcune chicche molto interessanti, dai due tempi da sparo fino alle moto elettriche. Abbiamo iniziato dalla “casa” di Henry, Malossi, dove proprio Favre ci ha mostrato dei progetti che lui stesso ha costruito. Poi ci siamo spostati dall’antitesi Talaria, brand che ultimamente è molto in voga tra i giovani. Abbiamo proseguito poi, sempre nel padiglione 5, all’area dedicata alle Next Gen: qui ci siamo scambiati alcune battute con dei ragazzi appassionatissimi di motori e di miscela. La moto dei sogni? Un motard due tempi.

Henry ci abbandona quindi è arrivato il momento di proseguire il tour da soli, tappa immancabile la novità di MBE 2024: l’area ruote piccole. Qui potrete osservare una selezione di moped, scooter e moto “in miniatura” assolutamente uniche e introvabili. Concludiamo il video alla mecca dei giovani, lo stand TM e la nostra area usato.

Argomenti

Ultime da News

Caricamento commenti...

Hot now