Le novità Royal Enfield al Motor Bike Expo 2024 [VIDEO]

Nicola Andreetto
Insieme a Cesare Carola, direttore generale del distributore italiano del marchio indiano, scopriamo le ultime novità di un marchio che continua a crescere nel cuore degli appassionati italiani
20 gennaio 2024

In compagnia di Cesare Carola, direttore generale della Valentino Motor Company, distributore italiano di Royal Enfield, scopriamo le ultime novità di un marchio che continua a crescere nel cuore degli appassionati italiani. 

Lo stand di Royal Enfield è ricco di innovazioni e modelli che stanno ottenendo grande successo, a partire dalla Super Meteor, che fa bella mostra di sé qui a Verona, e ci addentriamo nel mondo delle Special, espressione della creatività e della passione per la customizzazione.

Verona è un appuntamento immancabile per ogni motociclista e quest'anno Royal Enfield non delude. Presentiamo la nuovissima Shotgun 650, una moto custom con un design unico e una guida sportiva, che si affianca alla rinomata Super Meteor 650 in una veste completamente rinnovata. Ma non è tutto: abbiamo anche avuto l'onore di testare in anteprima la nuova Himalayan 450. Questa Adventure bike, con il suo motore Sherpa raffreddato a liquido da 40 cavalli, segna un importante passo avanti nel design e nelle prestazioni, ereditando e superando il successo della sua predecessora, la Himalayan 411.

Cesare Carola ci condivide poi i piani futuri di Royal Enfield, con una gamma di prodotti in continua espansione che promette sorprese e novità per gli anni a venire. E non mancano le esperienze uniche offerte da Royal Enfield, con proposte di viaggi ed eventi che immergono i motociclisti nel mondo delle leggendarie moto indiane. 

Argomenti

Caricamento commenti...
Cambia moto
Royal Enfield Himalayan 450 (2024)
Royal Enfield

Royal Enfield
Via Vito Romano S.C.
81055 Santa Maria Capua Vetere (CE) - Italia
0823 312181
info@vmotor.net
https://www.royalenfield.com/it/it/home/

  • Prezzo 5.900 €
  • Cilindrata 452 cc
  • Potenza 40 cv
  • Peso 181 kg
  • Sella 805 mm
  • Serbatoio 17 lt
Royal Enfield

Royal Enfield
Via Vito Romano S.C.
81055 Santa Maria Capua Vetere (CE) - Italia
0823 312181
info@vmotor.net
https://www.royalenfield.com/it/it/home/