MBE 2022: Tamburini Corse al Salone di Verona

MBE 2022: Tamburini Corse al Salone di Verona
Moto.it
  • di Moto.it
Customizer da tutto il mondo ma anche tanta Italia al Salone di Verona
  • Moto.it
  • di Moto.it
28 dicembre 2021

Non solo custom, naturalmente, al Salone di Verona 2022 (qui tutte le informazioni per visitarlo) ma anche moto di tutti i generi. In attesa di conoscere l'elenco definitivo degli espositori - ci attendiamo tutte le novità presenti a EICMA, e probabilmente anche quelle che non c'erano... - possiamo però accogliere con piacere l'annuncio della presenza di Tamburini Corse.

Una presenza che sottolinea la natura di Motor Bike Expo, da un lato palcoscenico per le novità delle Case, dall'altro teatro d'elezione per progetti che nascono dalla creatività e dal know-how di eccellenze piccole solo nelle dimensioni. Realtà tipiche del Made in Italy che da sempre fanno apprezzare in casa e all'estero il genio che contraddistingue le moto - e l'indotto, per così dire - nate in Italia.

Tamburini Corse, l'azienda fondata da Andrea, figlio dell'indimenticato maestro Massimo Tamburini, sarà presente al padiglione 6, quello dedicato alle sportive. Chissà che non sia proprio Motor Bike Expo 2022 il palcoscenico scelto da Andrea Tamburini per il debutto della F43 Tributo? Da parte nostra ci basterebbe poter vedere dal vivo la spettacolare T12...

Argomenti