video intervista

Maurizio Carbonara ci svela il design della nuova Africa Twin 1100

- La maxienduro giapponese è figlia del designer italiano Maurizio Carbonara. L'abbiamo incontrato durante una pausa del nostro test e ci ha svelato i segreti del design, ispirato alle RD03 e 07

La maxienduro giapponese è figlia del designer italiano Maurizio Carbonara. L'abbiamo incontrato durante una pausa del nostro test e ci ha svelato i segreti del design, ispirato alle RD03 e 07.
Il progettista italiano è già artefice della Africa Twin CRF 1000L, che ha venduto in 4 anni 76.000 moto nel mondo (più di quanto fatto da tutte le precedenti Africa Twin in 16 di carriera). Qui ci racconta perché ha messo nuovamente mano alla sua creatura e quali sono i segreti del design della 1100. Scopriamo con lui i richiami alla prima 650 del 1988, ma anche alla ancora amatissima XRV 750 del 1993. 

  • macmariomario, Treviglio (BG)

    nn ho Honda , ma l'estetica di questa moto è un capolavoro.
    Complimenti davvero
  • Perla Nera, Verona (VR)

    Ho una AS 2018 e non la cambierei mai per nussun'altra. Ma voglio usare questo strumento nella speranza che gli arrivi il mio messaggio:

    Maurizio! Grazie. Con la AT AS-18 hai fatto una moto di bellezza senza uguali, la più bella degli ultimi 30 anni :)

    n'abbrazzo!
Inserisci il tuo commento

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta