Mass a EICMA 2019: proposte 2020 per Enduro, Scrambler e Crossover

Mass a EICMA 2019: proposte 2020 per Enduro, Scrambler e Crossover
Moto.it
  • di Moto.it
Novità per il 2020 nella gamma dell'azienda siciliana: nuovo silenziatore Prisma e impianti di scarico completi per Triumph Scrambler 1200
  • Moto.it
  • di Moto.it
8 novembre 2019

Novità 2020: silenziatore Prisma

A EICMA 2019 l'azienda palermitana specialista degli impianti completi in titanio arricchisce la propria gamma di scarichi e silenziatori con alcune novità 2020: la prima è il silenziatore Prisma che grazie al maggior volume interno consente di ottimizzare l'assorbimento sonoro e di donare all'impianto un sound più corposo, senza infrangere i limiti fonometrici d'omologazione.

Dedicato alle Enduro e Crossover, ma può equipaggiare anche le sportive e le sport touring a due e a quattro cilindri, pesa 2450 grammi. Il silenziatore Prisma è disponibile in acciaio satinato o cromato, in nero ceramico e in titanio: prezzi, 370 euro per l'acciaio e 400 per il titanio.

Titanio per Yamaha YZF R1

Altra novità per Mass è l'impianto discarico completo per Yamaha YZF R1. Disponibile in acciaio o interamente in titanio, garantisce un incremento prestazionale e un suono decisamente racing. Per la versione in titanio il prezzo è 1350 euro.

scarico completo per Yamaha YZF R1
scarico completo per Yamaha YZF R1

Anche su misura

Mass propone per la Triumph Scrambler 1200 anche un impianto completo che mira alla riduzione del calore trasmesso alle gambe del pilota dal grosso bicilindrico inglese attraverso un diverso andamento che passa in basso, vicino la culla del telaio. Corredabile, a scelta, di silenziatore a tromboncino o di qualsiasi altro silenziatore prodotto dall'azienda siciliana. Prezzi a partire da 900 euro compreso il terminale.

È possibile anche soltanto decatalizzare - per uso sportivo - lo scarico originale. Mass è inoltre in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, definendo e sviluppando qualsiasi scarico su misura anche per il singolo cliente.

Caricamento commenti...