Social

Marc Marquez a Leo Messi: “Prenditi cura della mia Honda”. Intanto Luca Marini va al Barcellona

- Il campione spagnolo ha replicato al fotomontaggio di Honda con un Tweet altrettanto ironico, mentre il fan club di Luca Marini ha immaginato il numero 10 dello Sky VR46 Racing Team al posto di Messi
Marc Marquez a Leo Messi: “Prenditi cura della mia Honda”. Intanto Luca Marini va al Barcellona

Leo Messi, prossimo a dire addio al Barcellona, vestito con i colori del Team Repsol Honda HRC e proposto in sostituzione dell’infortunato Marc Marquez.

Il messaggio è chiaro: “I fuoriclasse sono insostituibili”. E la trovata social del reparto comunicazione di Honda Racing ha fatto centro, visto che l’immagine di Messi vestito da Marquez ha fatto il giro del web. Arrivando, inevitabilmente, anche allo stesso Marc Marquez, che su Twitter ha lanciato un accorato appello al Messi: “Prenditi cura della mia Honda”.
Un gioco social, sia chiaro, ma che ha innescato una serie interminabile di meme e non solo. Come il post fatto dal fan club di Luca Marini, in cui il fratello di Valentino Rossi, complici il numero 10 e le iniziali comuni (L.M.) è stato a sua volta proposto come sostituto di Messi al Barca.

  • Cristiano.Esposti, Triuggio (MB)

    Simpatica iniziativa! Quantomeno terrà su di morale MM93. Non capisco come mai (quasi) ogni volta si parli di Luca Marini, si debba specificare che é il fratello di Valentino Rossi... credo l'abbiamo capito e non gli si rende di certo onore in questo modo, ormai sta dimostrando un certo potenziale e cammina con e sue gambe! ;-)
Inserisci il tuo commento