Senza moto non è week end: Valentino Rossi prima a Pomposa e poi al Ranch con Cesare Cremonini [VIDEO]

  • di Emanuele Pieroni
"Non è più domenica", diceva una vecchia canzone di Cesare Cremonini. Ma proprio il cantante, cameraman improvvisato, ha provato che per Valentino Rossi e i ragazzi dell'Academy è sempre domenica... Anche senza GP
  • di Emanuele Pieroni
4 agosto 2020

Il Mondiale è appena iniziato, con due tappe in sette giorni all'Angel Nieto Circuit di Jerez e una terza tappa prevista per questo fine settimana a Brno. Nel mezzo un week end di riposo. Giù dalle moto? Neanche per sogno quando ci sono di mezzo Valentino Rossi e i ragazzi dell'Academy.

Nei giorni scorsi, infatti, il 46, Franco Morbidelli e gli altri sono tornati al circuito di Pomposa per una giornata di allenamento tra le strette curve della pista ferrarese, con Rossi che ha poi condiviso sul suo profilo Instagram un video onboard dalla sua moto, su cui era installata una GoPro, e che vi proponiamo qui sopra.

Nel fine settimana, invece, niente asfalto e serata di allenamento sulla terra del Ranch, con la classica sfida in notturna. Traversi sotto la luna, nel fresco delle colline tra le Marche e la Romagna. Ospite d'eccezione il cantante Cesare Cremonini, grande amico di Rossi e per l'occasione anche improvvisato cameraman. E' suo, infatti, il video che pubblichiamo qui sotto e che il cantautore ha postato nelle sue stories di Instagram a testimonianza della giornata trascorsa a Tavullia. 

Argomenti

Caricamento commenti...