Lorenzo sfida il campione mondiale... di nuoto

Lorenzo sfida il campione mondiale... di nuoto
Moto.it
  • di Moto.it
Dopo il tuffo di Jerez Lorenzo torna in acqua, ma in piscina e con Rafael Munoz. Questa volta ad indossare tuta, stivali e guanti è però il primatista dei 50 m farfalla
  • Moto.it
  • di Moto.it
27 maggio 2010


A esagerate, farsesche e (sempre più raramente) originali celebrazioni di gioia gli sportivi di ogni disciplina ci hanno ormai abituato, ma ancora capita che riescano a stupire. Lorenzo a Jerez in qualche modo ci è riuscito, anche se è meglio non fare ipotesi sul come.

Infatti non è costume, e questo è proprio il caso di dirlo, di festeggiare una vittoria gettandosi completamente vestiti in uno laghetto artificiale, almeno se s’indossano tuta, casco e stivali. Il video ha girato il mondo e fatto sorridere i suoi tifosi e anche quelli di Rossi. Uscito dall’acqua ha aggravato il tutto confessando candidamente: «Per poco non affogavo!».

Ora si tuffa di nuovo, ma questa volta armato solamente di costume, cuffia e occhialini. L’occasione è quella di sfidare il primatista dei 50 metri farfalla, lo spagnolo Rafael Munoz.

Se il pilota veste i panni del nuotatore al nuotatore tocca indossare quelli del pilota, così è stato per Munoz entrato in piscina con tuta da moto, stivali, casco e guanti. La divertente lezione di nuoto è stata organizzata da una rete televisiva iberica, la RTVE.


Non perdetevi il video.

 

Caricamento commenti...