Video

Lo strano scooter elettrico ha tirato dritto all’incrocio: schianto sul cancello [VIDEO VIRALE]

- Il conducente si è rialzato sulle sue gambe, evidentemente dolorante. Ma poteva andare decisamente peggio

A postare il video e raccontare l’accaduto è direttamente il proprietario dell’abitazione che è stata teatro dell’assurdo incidente. “Quando sono tornato a casa - scrive a commento del filmato su Youtube - ho trovato il cancello piegato. Non capivo cosa potesse essere successo, così sono andato a guardarmi le immagini del circuito di videosorveglianza”.

E quello che ha visto è stato decisamente incredibile. Perché dall’altra parte della casa, all’altezza di un incrocio, arriva a gran velocità un uomo in sella ad uno strano veicolo elettrico, uno scooter o forse proprio una bici, e senza alcun accenno di frenata tira diritto allo svincolo fino a schiantarsi proprio sul cancello. “Le immagini - prosegue il proprietario della casa - dimostrano anche che non si è fatto particolarmente male,  visto che si rialza subito e si allontana sulle sue gambe. Spero che abbia imparato la lezione”.

  • Fry56k7605, Gravina di Catania (CT)

    E' LA BICICLETTA CHE GUIDA IL PILOTA CHE LA PORTA! INVECE DEVE ESSERE AL COTRARIO. E' IL PILOTA CHE GUIDA LA BICICLETTA CHE LO PORTA!!!
Inserisci il tuo commento