LiveHonda.it, il nuovo portale dedicato alle due ruote

LiveHonda.it, il nuovo portale dedicato alle due ruote
Moto.it
  • di Moto.it
Sarà possibile restare sempre aggiornati sulle novità della casa dell'ala grazie a Livehonda.it, il nuovo portale dedicato alle due ruote. Da oggi diventa ancora più facile vivere la propria passione anche on line
  • Moto.it
  • di Moto.it
18 dicembre 2012

Dal bungee jumping con la Hornet all’arrivo della superbatteria al litio, dalle esibizioni stunt di Jorian Ponomareff allo Star Wars Freestyle, Livehonda.it propone le più interessanti e curiose notizie sul mondo delle due ruote. Così, tra una sessione in pista e un salto su tracciati off-road, da oggi diventa ancora più facile vivere la propria passione anche on line, collegandosi alla nuova speciale sezione di hondaitalia.com.


Contenuti esclusivi


Tantissime le novità che trovano spazio su Livehonda.it, per essere sempre aggiornati sulle ultime tecnologie o sui protagonisti delle competizioni, ma non mancano certo le chicche storiche (come la “Storia dei V4 da corsa”) e i consigli dedicati a tutti i riders per scegliere le mete dei propri viaggi e affrontare la strada nel modo migliore.


Una passione, tre macroaree


Perdersi tra le notizie dedicate alle due ruote diventa più divertente, ogni utente può scegliere in autonomia come farlo, scorrendo tutti gli articoli presenti o selezionando una delle tre macroaree in cui Livehonda.it si divide – Techno, Event&Sport, Lifestyle&Pleasure – leggendo così unicamente le news che più suscitano il proprio interesse.


Vivi la tua Honda


Tutti gli hondisti possono trovare in questa nuova sezione un modo tutto nuovo per conoscere la Casa dell’Ala attraverso il suo sito web. Lo dimostrano i contenuti esclusivi che possono essere filtrati attivando l’apposito “interruttore” in alto a destra e selezionando così la modalità “Guarda tutte le news Honda”.


Direttamente sui social network


Su www.livehonda.it potete scoprire tante curiosità. Sarà possibile spaziare tra novità, video e foto suggestive e infine condividere gli articoli preferiti con un solo click per vederli comparire sui propri profili social o inviarli tramite email a chi condivide la stessa grande passione.
 

Argomenti