Le novità Honda 2014 in mostra all'Acquafan di Riccione

Le novità Honda 2014 in mostra all'Acquafan di Riccione
Moto.it
  • di Moto.it
Il parco acquatico romagnolo e la casa giapponese anche quest'anno offrono la possibilità ai vacanzieri amanti delle due ruote di toccare con mano tutte le novità della gamma 2014
  • Moto.it
  • di Moto.it
13 agosto 2014

Tra i giochi acquatici dell’Aquafan di Riccione spuntano le novità Honda 2014. In una cornice di divertimento, grazie alla straordinaria iniziativa promossa da Honda, anche quest’estate tra un tuffo e l’altro è possibile sfuggire all’afa divertendosi all’insegna delle due ruote.

All’interno del parco acquatico di Riccione si possono toccare con mano alcune delle novità Honda 2014.
Crosstourer, CB650F e Integra 750 sono infatti al centro di un palcoscenico dal quale il pubblico può partecipare a un divertentissimo gioco-intervista e diventare protagonista esclusivo del set fotografico e dei video girati quotidianamente da uno staff di professionisti.


Tutti i video e le gallerie fotografiche vengono quotidianamente pubblicati sul sito ufficiale dell’Aquafan all’indirizzo www.aquafan.it nella sezione “Honda Video&Photo Set”, così tutti coloro che vengono intervistati, fotografati e partecipano a bordo di Integra 750, Crosstourer e CB650F, possono mandare il loro link ad amici, parenti, mogli, mariti o fidanzate e fidanzati!


A tutti gli appassionati delle due ruote e dei giochi acquatici, non resta dunque che cavalcare la propria Honda preferita e tuffarsi tra i video e le foto di Aquafan su www.aquafan.it.