Le migliori moto usate IN VENDITA a MBE 2024! [VIDEO]

Francesco Paolillo
In questo video, abbiamo esplorato il mondo delle moto usate al Motor Bike Expo 2024: un'esperienza unica che ci ha portato nel cuore pulsante dell'area dedicata alle moto di seconda mano, dove privati e concessionari offrono gemme su due ruote che aspettano solo di essere scoperte.
20 gennaio 2024

La nostra avventura parte proprio dallo stand di Moto.it, dove ci immergiamo in un mare di moto usate, ognuna con una storia da raccontare e pronta per una nuova avventura.

Abbiamo messo gli occhi su alcune moto particolarmente affascinanti, tra cui una BMW HP Boxer, che cattura l'attenzione per la sua esclusività e le scelte tecniche audaci.

Proseguiamo poi verso una storica 1150, un vero gigante della strada, per poi imbatterci in una rara Indian, un gioiello che si fa notare per la sua unicità.

Il nostro tour ci porta anche attraverso una vasta gamma di moto, dalle enduro stradali a modelli più esotici, mostrando quanto sia ricco e diversificato il mercato dell'usato. Non mancano poi le offerte speciali e le occasioni imperdibili per tutti gli appassionati. Inoltre, ci siamo imbattuti in alcune piccole meraviglie, come una Beta per i più giovani e una serie di moto da allenamento, perfette per chi vuole affinare le proprie abilità su due ruote.

Per gli amanti delle maxi naked, abbiamo scoperto alcune bellezze come la Yamaha XJR, perfettamente conservata e con un prezzo allettante. E non possiamo dimenticare la nostra incursione nel mondo delle sportive, con una Ducati eccezionale che ha suscitato il nostro interesse sia per la tecnica che per l'esperienza di guida.

Infine, abbiamo concluso il nostro tour con una panoramica su moto più uniche che rare, come la Rocket 3 e la Diavel X.

Argomenti