Le Attività in Esterno a MBE 2026: lo spettacolo del Superenduro [VIDEO]

Tra le numerose attività outdoor di MBE, che contemplano stunt show, sfide di supermotard, salti acrobatici del freeride e molto altro, quest’anno il clou è la specialità di Superenduro. passaggi su tronchi bagnati dalla pioggia non hanno fermato i piloti
25 gennaio 2026

IMotor Bike Expo (MBE) si conferma il tempio indiscusso delle due ruote, con un programma outdoor che quest'anno alza l'asticella dell'adrenalina. Tra stunt show mozzafiato, sfide supermotard al limite dell'impossibile, salti freeride che sfidano la gravità e un caleidoscopio di attività all'aperto, il clou assoluto è stato il Superenduro: una disciplina estrema che ha trasformato i padiglioni veronesi in un'arena di fango e potenza pura.

La pioggia non ha risparmiato nessuno, trasformando il percorso in uno scivoloso percorso a ostacoli. Eppure, i piloti hanno danzato sul caos con maestria. Tra loro, l'attuale Campione del Mondo Billy Bolt ha brillato con una disinvoltura da fuoriclasse, superando ogni trappola del terreno con gas spalancato e traiettorie perfette.

In questo video, vi portiamo dritti nel cuore dell'azione: lo spettacolo puro dei top rider, l'energia di questa attività.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti