Laura Drzewicka

Laura Drzewicka, oggi Barbie spezza cuori del Grande Fratello 9, noi preferiamo mostrarvela nelle vesti (succinte) di stella del Sexy Car Wash
19 febbraio 2009


La stella di MA-FRA, azienda milanese specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia di auto, moto, etc., è un autentico portafortuna.

Laura Drzewicka
Laura Drzewicka, la Barbie Girl polacca del GRANDE FRATELLO 9, e sino a ieri "stellina" del Sexy Car Wash targato Ma-Fra, sta scalando il successo nel modo più spettacolare e il reality di Canale 5 - grazie anche al suo viso d'angelo - sta vivendo una stagione di ascolti esaltante.

Sexy Car Wash
Laura Drzewicka, sicuramente, ma anche Silvia, molte volte in coppia proprio con Laura, è ballerina a "Quelli che il Calcio", in compagnia di Carola e Viola, altre "stelline" MA-FRA. E poi ancora Regina, volto legato a doppio filo con MA-FRA, è spesso nei programmi Mediaset dove anche Cristina fa la coreografa.

Ma-Fra è stata ed è il filo conduttore di tanti successi e il suo Sexy Car Wash uno show spesso da altri imitato e inseguito ma, sino ad oggi, mai davvero raggiunto!

Argomenti

Caricamento commenti...