La MotoGP sbarca sull’iPhone

La MotoGP sbarca sull’iPhone
“Official Live Timing Application” l’applicazione che nessun appassionato di motociclismo si potrà lasciar sfuggire. Disponibile sull’App Store a 14.99 €
16 aprile 2010

Gli appassionati non perderanno un solo minuto di gara, un solo centimetro di pista delle gare 2010 del MotoGP. Non importa dove si trovano. “Official Live Timing Application”, sviluppata da Soft Pauer, porta la gara direttamente sull’iPhone.

Un volume d’informazioni senza precedenti, consultabili con estrema semplicità grazie ad una mappa interattiva dei tracciati che fornisce tutti i tempi e le distanze tra i piloti. Sono disponibili anche tutte le informazioni in tempo reale e nello stesso formato in cui le ricevono i team in gara. Oltre alle informazioni in tempo reale si potranno rivedere le gare precedenti sempre col la stessa enorme quantità di informazioni.
Molti hanno già scaricato questa nuova applicazione dopo la prima gara dello scorso fine settimana quando “MotoGP Live Timing” si è piazzata tra le più vendute in iTune App Store nella sezione sport in 12 nazioni tra cui anche Italia, Spagna, Gran Bretagna e Usa.

L'applicazione esce in scia all’ottimo risultato ottenuto lo scorso anno da “F1 Timing and Track Positioning App”,  sempre sviluppata dalla stessa software house, e dedicata alle quattro ruote scoperte.

Disponibile in diverse lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco) al costo di 14.99€ sull’iTune App Store di Apple.

 

Hot now