105 anni di storia

La Casa di Milwaukee celebra i 105 anni di storia e presenta 8 modelli Anniversario. Ecco la fotogallery
18 marzo 2008



Harley-Davidson si appresta a festeggiare in questo 2008 uno dei passaggi più importanti della sua lunga carriera, la celebrazione di 105 anni di storia, una leggenda portata avanti con grande passione e dedizione oltre le mode, oltre il tempo.


Per l’occasione sono stati creati otto modelli del bicilindrico più famoso al mondo ed una collezione d’accessori personalizzati con lo stemma 105th Anniversary.


Harley-Davidson ha quindi selezionato otto modelli della gamma 2008 e li ha interpretati in una veste grafica esclusiva:

l’Ultra Classic™ Electra Glide® e il Road King® Classic della famiglia Touring, l’Heritage Softail® Classic, il Softail® Custom e il Fat Boy® del mondo Softail, il Dyna® Super Glide® Custom, e per la famiglia Sportster®, entry-level della gamma, lo Sportster® 1200 Custom e lo Sportster® 1200 Low.


Per l'occasione i modelli di questa leggendaria serie sfoggiano elementi grafici esclusivi come la verniciatura bicolore Copper & Vivid Black, il fregio cloisonné in rame incastonato nel serbatoio e gli inserti 105th Anniversary su scatola filtro e coperchio dell’anticipo.

Possedere una moto Harley-Davidson in versione 105th Anniversary è qualcosa di realmente esclusivo in quanto tutti i modelli sono prodotti in serie limitata e numerata.


Gli otto esemplari sono già disponibili presso le Concessionarie Harley-Davidson.

“Per tradizione, Harley-Davidson ha l'abitudine di ricordare i momenti importanti della propria storia con modelli di motociclette esclusivi e grandi festeggiamenti”, ha dichiarato Bill Davidson. “Le versioni 105th Anniversary offrono qualcosa di speciale a tutti quei biker che vogliono festeggiare e ricordare questo anniversario in puro stile Harley-Davidson”

Argomenti