L'attore Treat Williams ci ha lasciato in un incidente in moto. Recitò in in “Hair” e “Everwood"

L'attore Treat Williams ci ha lasciato in un incidente in moto. Recitò in in “Hair” e “Everwood"
  • di Edoardo Torre
Williams aveva 71 anni e in quasi mezzo secolo di carriera ha interpretato ruoli molto importanti in film memorabili come “Hair” e “C'era una volta in America"
  • di Edoardo Torre
14 giugno 2023

È scomparso l'attore Treat Williams, vittima di un incidente in sella alla sua Honda VT700c del 1986, nella città di Dorset. Dal leader hippie di Hair, l'adattamento cinematografico di Milos Forman del musical di Broadway per cui ottenne una nomination ai Golden Globe al dottor Andy Brown della serie Everwood. Ma anche C'era una volta in America di Sergio Leone e 1941 - Allarme a Hollywood di Steven Spielberg e serie tv famose come Deep Rising, Blue bloods e Chicago Fire. La carriera di Treat è stata un continuo successo.

Secondo le dichiarazioni della polizia del Vermont un SUV stava svoltando a sinistra in un parcheggio quando si è scontrato con la moto di Williams. L'attore non ha potuto evitare il SUV e l'impatto è stato violento. “Williams non è riuscito a evitare la collisione ed è stato sbalzato dalla sua moto. Ha riportato lesioni critiche ed è stato trasportato in aereo all'Albany Medical Center di Albany, New York, dove è stato dichiarato morto”.

 

Caricamento commenti...