L’attore Chance Perdomo muore in un incidente in moto, aveva 27 anni

L’attore Chance Perdomo muore in un incidente in moto, aveva 27 anni
Alberto Raverdino
Famoso per il suo ruolo nella serie Netflix “Le Terrificanti Avventure di Sabrina”, il giovane e promettente attore americano perde la vita a bordo della sua moto
2 aprile 2024

Nel 2019 era stato nominato miglior attore ai British Academy Television Awards e aveva davanti a sé una brillante carriera nel mondo del cinema e delle produzioni dei principali network dedicati alle serie televisive. Non è stata ancora resa chiara la dinamica ne il luogo esatto dell’incidente che ha messo la parola fine alla vita del giovane attore; tuttavia, pare che nell’incidente non siano state coinvolte altri mezzi di trasporto.

Nato nel 1996 negli USA a Los Angeles è cresciuto in Inghilterra a Southampton, studia legge e dopo aver lasciato la scuola inizia la sua carriera di attore nel 2017. Si fa notare grazie al suo ruolo nel film della BBC Three Killed by My Debt per poi farsi conoscere ed apprezzare definitivamente dal pubblico e dalla critica nella serie horror Netflix “Le Terrificanti Avventure di Sabrina” dove ha recitato il ruolo dello stregone Ambrose Spellman.

Il suo addetto stampa dice di lui: “Il suo insaziabile appetito per la vita era avvertito da tutti coloro che lo conoscevano … Il suo calore continuerà con coloro che amava di più”

Foto: BBC

Argomenti