Kymco conferma la sua presenza a EICMA 2021

Kymco conferma la sua presenza a EICMA 2021
Anche la Casa taiwanese annuncia la sua partecipazione alla prossima edizione di Eicma che si terrà a novembre
4 agosto 2021

Kymco va ad aggiungersi al cospicuo elenco di marche motociclistiche che hanno confermato la propria presenza alla 78esima edizione di EICMA, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo che è in programma dal 23 al 28 novembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho.

Tra i maggiori produttori di scooter, motocicli e quad a livello mondiale, Kymco ha spesso lanciato le proprie novità proprio al Salone di Milano. Quest'anno, fra le altre Case, sono arrivate le conferme di Honda, Yamaha, Suzuki, MV Agusta, Benelli, Fantic Motor e Royal Enfield.

Stefano Gianotti, legale rappresentante del Gruppo Padana Sviluppo che tramite la società KMI Italia S.r.l. rappresenta e distribuisce i prodotti Kymco in Italia, ha dichiarato: “È per noi un piacere confermare la presenza di Kymco a EICMA anche in un anno così particolare e difficile: dopo lo stop forzato del 2020 è importante dare un segnale di ripartenza e di ritorno alla normalità ed EICMA è un evento simbolo non solo nel settore delle due ruote ma anche in tutto il mondo delle esposizioni e manifestazioni a livello internazionale.

Quale strumento migliore, quindi, se non EICMA, per presentare al pubblico tutte le novità dei nostri scooter direttamente da Taiwan e dare il giusto riconoscimento a chi, come noi, non si è mai fermato e crede nel futuro”.

Argomenti