KTM presente a EICMA 2023

KTM presente a EICMA 2023
Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
Dopo qualche anno d'assenza, KTM torna a EICMA: sarà presente attraverso la sua filiale italiana all'edizione 2023 del Salone milanese
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
22 maggio 2023

Una ragione in più per esserci a EICMA 2023: KTM torna ad esser presente al Salone milanese, dopo alcuni ani d'assenza. In un comunicato, la filiale italiana di KTM AG ha annuciato la propria presenza al Salone del Motociclo di Milano con un concetto di stand aggiornato, nel quale sarà possibile vedere le prossime novità Duke, Adventure, EXC, SX, Sports Tourer e Supersport (quest'ultimo accenno potrebbe far pensare che le voci su una possibile sportiva stradale siano confermate). Resta da vedere, in quanto nel comunicato non se ne fa cenno, se saranno a EICMA 2023 anche gli altri Marchi del Gruppo: GASGAS e Husqvarna.

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: “E’ davvero un piacere annunciare il nostro ritorno a EICMA in un anno per noi molto importante. Riteniamo fondamentale essere presenti all’interno di uno degli eventi di settore più importanti nel panorama internazionale. Nel recente passato le strategie sono state diverse ma, in questo 2023 era giusto fare uno sforzo ulteriore ed essere presenti. Con la nostra partecipazione vorremmo mandare un segnale importante al mercato, agli addetti ai lavori e al grande pubblico di appassionati”.
Giacomo Casartelli, Executive Director di EICMA: “La presenza di KTM è una notizia molto attesa e significativa. Come organizzatori siamo lieti di poter annoverare nuovamente tra i nostri espositori un gruppo così importante all’Edizione 2023, segno anche di quanto EICMA sia innegabilmente uno strumento di comunicazione e di proiezione sui mercati moderno, attuale ed irrinunciabile per l’industria delle due ruote. Siamo certi che questo annuncio sarà accolto con entusiasmo anche dagli appassionati del brand e dal grande pubblico di EICMA”.
 

 

Argomenti