KTM Freeride Discovert Camp

KTM Freeride Discovert Camp
Moto.it
  • di Moto.it
Otto KTM Freeride saranno messe a disposizione, dal 26‐27 maggio 2012, a tutti gli appassionati che vorranno partecipare al KTM Freeride Discovert Camp. L'evento avrà luogo al Ciocco su piste scelte per l’occasione
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 maggio 2012

Punti chiave


C’è una moto da fuoristrada che turba il sonno degli appassionati: è la KTM Freeride 350. Perché? Perché è una moto completamente nuova, inedita, graziosa e seducente. Perché tanta curiosità? Forse perché si presenta con caratteristiche  “giuste” ma, di fatto, tutti l’hanno vista ma pochi ancora hanno avuto la fortuna di provarla.


Ed ecco quello che vi propone FFasola. 8, ripetiamo otto, Freeride sono a disposizione per un week end, un fine settimana soltanto.  Un’occasione speciale, per mettere la moto a disposizione di quegli appassionati che, per primi, parteciperanno al KTM FREERIDE DISCOVERY CAMP, il 26‐27 maggio 2012. L'evento si terrà al Ciocco, in uno scenario perfettamente attinente allo spirito della moto, su piste scelte per l’occasione. Un corso completo e sintetico di guida in fuoristrada, sintonizzato sulla lunghezza d’onda della Freeride.


Contestualmente alle “lezioni”, saranno effettuati dei brevi tour, su tracciati appositamente selezionati per mettere in risalto le caratteristiche della moto, e su altri tipi di percorso più “universali”, per un confronto diretto nell’enduro più tradizionale. In questo modo ciascuno dei partecipanti potrà rispondere a tutti i quesiti suscitati dal nuovo modello KTM, e scoprire come la Freeride “fitta” perfettamente con un modo perfetto, ed enormemente divertente, di interpretare il fuoristrada.
Iscrizioni aperte e posti limitati, per info e iscrizioni: info@fasola.com