KTM 890 Duke GP 2022: ecco com'è fatta!

Moto.it
  • di Moto.it
Livrea ispirata alle competizioni per la seconda novità del mese dedicato alle Midweight Naked
  • Moto.it
  • di Moto.it
22 febbraio 2022

La Casa di Mattighofen tiene fede alle promesse di inizio mese, e precisa come un'orologio svizzero ecco la nuova KTM 890 Duke GP, che dopo la nuova livrea Atlantic Blue per la versione 890R standard (se di standard si può parlare per la 890 R) completa la gamma della naked basata sul bicilindrico parallelo LC8c per l'anno 2022.

Anche per la 890 Duke GP, nessuna modifica alla sostanza - già riferimento di categoria - ma una livrea ispirata al mondo delle corse che in questo caso richiama la colorazione del team Tech-3, che gioca con l'arancione dei cerchi e con il nuovo guscio coprisella del passeggero. Tutto il resto rimane immutato, a partire dal bicilindrico parallelo LC8c da 115 cavalli con elettronica da riferimento e piattaforma inerziale a sei assi - traction control evoluto capace di gestire separatamente slittamento e derapata, cornering ABS con modalità supermoto, tre riding mode (più quarto optional).

Guarda il listino di KTM Duke 890

Guarda le offerte di KTM Duke 890 nuove

Guarda le offerte di KTM Duke 890 usate

 

Tutto invariato anche a livello ciclistico, con telaio in traliccio d'acciaio e sospensioni WP APEX.

La nuova KTM 890 DUKE GP 2022 viene venduta al prezzo di 11.350 euro f.c. e sarà disponibile presso i concessionari KTM a partire da marzo 2022.

Caricamento commenti...