KTM 1290 Super Duke GT: ecco i 5 che la useranno tutto agosto!

Amici, grazie mille! Avete inondato la redazione di video fantastici ed è stato difficilissimo individuare i 5 che partiranno con la KTM 1290 Super Duke GT per le loro vacanze nel mese di agosto. Ci scusiamo quindi con tutti voi per essere arrivati lunghi in staccata, ma la scelta non è stata per nulla semplice
18 luglio 2017

Amici, grazie mille! Avete inondato la redazione di video divertentissimi ed è stato difficilissimo individuare i 5 che partiranno con la fantastica KTM 1290 Super Duke GT per le loro vacanze nel mese di agosto. Ci scusiamo quindi con tutti voi per essere arrivati lunghi in staccata rispetto alla data annunciata del 12 luglio, ma la scelta tra oltre 300 video non è stata per nulla semplice. Diciamo subito a chi non è stato selezionato (siete tantissimi!) di non averla a male. Abbiamo apprezzato da pazzi la vostra contagiosa passione e in futuro moltiplicheremo le iniziative in cui coinvolgervi.

Abbiamo usato vari criteri di valutazione, che hanno compreso la fantasia e la creatività nel presentare la candidatura, la fattibilità del viaggio, la capacità di realizzare un video accattivante. Questo aspetto è stato essenziale, perché i 5 viaggiatori dovranno raccontarci la loro vacanza proprio con un video. E al video meglio realizzato riserveremo una sorpresa molto, molto speciale.

La moto è pronta, buon viaggio!
La moto è pronta, buon viaggio!

Tra i fantastici cinque spicca anche un nome della MotoGP. Si tratta del papà di Danilo Petrucci, che ci ha convinto a dargli una moto per seguire il figlio nelle gare di agosto. Si è proposto - come tutti i nostri lettori - con un video simpatico e con la voglia di mettersi in gioco. Anzi, in moto!. Grazie ancora a tutti voi e buone vacanze dalla redazione di Moto.it!

Argomenti