Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
-
Fanno 407 cavalli in due. Cosa ne dite di metterle a confronto in una drag race per vedere chi la spunta? Negli States l'hanno fatto, ecco qual è la moto più fast & furious...
Fanno 407 cavalli in due. Cosa ne dite di metterle a confronto in una drag race per vedere chi la spunta? Negli States l'hanno fatto, ecco qual è la moto più fast & furious.
Ho avuto sia l'hayabusa modello 2003 che la zzr 1400 modello 2014. Forse a differenza di tutti questi espertoni che parlano senza conoscere potrei dare un bel consiglio: provatele e capirete le enormi differenze con le SS. Immaginate di avere una cavalleria superiore, la possibilità di gestirla in tutta sicurezza e la comodità di percorrere 500 km al giorno senza il minimo stress. Queste moto hanno tutto quello che serve: potenza, coppia, stabilità, sicurezza, comodità e aerodinamica. Il resto è fuffa
montecristo5380, Roma (RM)
moto fantastiche
sono un motociclista vecchia data...e dopo varie ipersportive 1000 l'ultima la ninja 10r....mi sono avvicinato alla hayabusa anche se principalmente cercavo la zzr1400..ma la vita e cosi cerchi una cosa e trovi la rivale..per un uso piu turistico...e ho scoperto una moto fantastica!!tra le tantissime qualità della moto c'è anche quella di superare i 300!..ma una volta in sella e l'ultima cosa che si apprezza..e una mto straordinaria fa tutto con estrema facilità..non e stressante nell'uso in città e considerate che sono di roma..e da goduria nei passi di montagna dove scende morbida e tiene la traiettoria che piu piace!e meravigliosa nei viaggi...1000 km macinati in 2 giorni ed ero fresco come una rosa..per puro divertimento puo scendere anche tra i cordoli certo senza l'ansia del cronometro...in autostrada con percorrenze medie veloci 18 km con un litro di benzina.quindi e una moto che puo far contento un motociclista a 360 gradi!e la miglior moto che abbia mai avuto..
moto fantastiche