Kawasaki Ninja ZX-10R edizione 2017

Kawasaki Ninja ZX-10R edizione 2017
Completamente rinnovata nella versione 2016, la supersportiva Kawasaki che domina anche quest'anno il mondiale SBK si presenta nella sua edizione 2017. Due le colorazioni e presto in vendita
2 settembre 2016

Si chiamano “Blizzard White/ Metallic Flat Raw Titanium” e “Lime Green/ Ebony KRT Edition” le nuove colorazioni, con altrettanto nuove grafiche, che contraddistinguono la versione 2017 della Kawasaki ZX-10R.
La Ninja 1000, indiscussa protagonista degli ultimi mondiali Superbike, è stata completamente rinnovata in vista della stagione 2016 e da subito ha saputo confermarsi come la supersportiva quattro cilindri di riferimento. In queste foto compare anche Jonathan Rea, campione in carica e attuale leader del mondiale SBK. Fra le maggiori novità introdotte sul modello presentato alla fine dell'anno scorso vanno ricordate l'introduzione della piattaforma inerziale e della forcella pressurizzata, ma sono state tante e importanti le novità per motore e ciclistica.

Novità che sono tutte confermate sulla versione 2017 che si differenzia soltanto nella colorazione. La ZX-10R m.y. 2017 sarà in vendita negli ultimi mesi di quest'anno.

 

Argomenti