Novità 2017

Kawasaki Ninja ZX-10R edizione 2017

- Completamente rinnovata nella versione 2016, la supersportiva Kawasaki che domina anche quest'anno il mondiale SBK si presenta nella sua edizione 2017. Due le colorazioni e presto in vendita
Kawasaki Ninja ZX-10R edizione 2017

Si chiamano “Blizzard White/ Metallic Flat Raw Titanium” e “Lime Green/ Ebony KRT Edition” le nuove colorazioni, con altrettanto nuove grafiche, che contraddistinguono la versione 2017 della Kawasaki ZX-10R.
La Ninja 1000, indiscussa protagonista degli ultimi mondiali Superbike, è stata completamente rinnovata in vista della stagione 2016 e da subito ha saputo confermarsi come la supersportiva quattro cilindri di riferimento. In queste foto compare anche Jonathan Rea, campione in carica e attuale leader del mondiale SBK. Fra le maggiori novità introdotte sul modello presentato alla fine dell'anno scorso vanno ricordate l'introduzione della piattaforma inerziale e della forcella pressurizzata, ma sono state tante e importanti le novità per motore e ciclistica.

Novità che sono tutte confermate sulla versione 2017 che si differenzia soltanto nella colorazione. La ZX-10R m.y. 2017 sarà in vendita negli ultimi mesi di quest'anno.

 

  • aeronauta751

    Bellissima colorazione, il verde non deve mancare mai ed infatti, accennato così come hanno fatto. è un richiamo caratteristico ed azzeccato.
    Complimenti, è una combinazione molto originale che fa risaltare bene anche la splendida forma della moto.
  • Darkcity, Milano (MI)

    Mi chiedo: non sono capaci di farne anche una solo verde, una solo nera e una solo arancione? Quei bei verde e arancione micalizzati di qualche anno fa... Per forza KRT? Mah!
Inserisci il tuo commento

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta