Kawasaki Ninja 400 2018 rivelata a Milwaukee

Kawasaki Ninja 400 2018 rivelata a Milwaukee
In casa della Harley-Davidson, Kawasaki Usa ha deciso di girare uno spot e scattare foto per il lancio della nuova Ninja 400. Un segreto difficile da mantenere...
13 luglio 2017

Sulle strade di Milwaukee, sede di Harley-Davidson, è stata beccata una nuova edizione della Kawasaki Ninja 400. L'occasione dello scoop, mica tanto tenuto segreto visto che chi ha dato la notizia ha pubblicato anche le strade che sarebbero state percose il giorno dopo, è stata data dal lavoro necessario alle riprese di un video pubblicitario per il lancio del nuovo modello. Una versione che da tempo mancava nel mercato americano. La Polizia locale, ovviamente su H-D, ha scortato le moto lungo le strade cittadine.
La notizia è stata diffusa da una TV locale (TMJ4), qui potete vedere il video del servizio. La targhetta sulle moto che riporta nome e cilindrata non lascia dubbi.
La moto è una evoluzione della Kawasaki Ninja 300 venduta anche da noi fino all'anno scorso e non più importata perché non in linea con la Euro4. Queste bicilindrica parallela, con una nuova estetica fedele allo stile di famiglia e possibili aggiornamenti anche alla ciclistica, è destinata agli USA molto probabilmente entro quest'anno.
Poi forse arriverà anche in Europa, di più non possiamo dire perché Kawasaki non ha commentato la fuga di notizie.

m.g.

 

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...