Novità 2013

Kawasaki: colorazioni 2013 per la Z1000SX

- Ecco le nuove colorazioni, che più Kawasaki non si può, per la Z1000SX in versione 2013 sul mercato italiano
Kawasaki: colorazioni 2013 per la Z1000SX

Nessun aggiornamento di sostanza ma qualche ritocco alle grafiche per la Kawasaki Z1000SX, sportiva a manubrio alto della casa di Akashi che ha riscosso un buon successo di vendite anche a casa nostra.

 

La Candy Lime Green/Metallic Spark Black è la tradizionale bicolore Kawasaki, con il verdone acido che si alterna con gusto al nero. Parere sicuramente personale, ma qui in redazione troviamo che dia una bella snellita alle linee della SX rispetto alla "normale" verde di quest'anno.

 

La seconda proposta per il mercato italiano è un grintoso nero denominato Metallic Spark Black/Flat Ebony, tutto giocato sul contrasto fra il lucido e l'opaco. La cattiveria è fuori discussione, anche se non manca una certa eleganza.

 

Non verrà invece importata la Pearl Stardust White/Metallic Spark Black, riservata al mercato statunitense, che vi proponiamo comunque nella Photo Gallery. Il bianco non "va" più come qualche stagione fa, ma ha ancora i suoi fan anche sul nostro mercato: forse farne arrivare qualcuna avrebbe pagato in termini di vendite...

 

  • Guidone60, Catania (CT)

    Beh a me...

    ....piace! E' una bella e veloce sport tourer e conosco qualcuno che la usa tutti i giorni per andarci al lavoro, oltre che divertirsi nei week end e ne è molto soddisfatto.
    Ha ragione Alastor85 quando dice che il mono è un pochino debole ma per il resto la moto va che è una bellezza. Ma se proprio si vuol fare il piegone da manicomio sui passi di montagna , magari si risolve tutto con delle sospensioni aftermarket. Comunque l'UNICA cosa che non mi piace proprio in questa bella moto sono ...gli scarichi! Perdonatemi ma...proprio non mi piacciono...
  • Alastor85, Cornaredo (MI)

    gente vecchia per moto vecchie... nuova generazion

    Mi spiace sentire i soliti commenti sempre un po' estremi da gente che giudica guardando una foto o peggio ancora solo perchè fan di un altra casa. Io possiedo questa moto da un anno circa e vengo da un SV650 naked. La mia esperienza sulle due ruote non vanta i vostri numeri magari ma dovreste smussare gli angoli ai vostri commenti. Informarsi prima di commentare, magari provare la moto in questione presso un conce prima.
    La z1000sx è una sport tourer che pecca solo nella ciclistica di base (un po' morbida dietro) e nei consumi (stiamo sui 14/15 se non si vuole fare i fanalini di coda). Per il resto: motore da panico, sale in sesta da 50kmh e fino alla terza non invidia nessuna SS! estetica in linea con i tempi e cmq va a gusti, posizione comodissima per pilota e il mio zainetto non si lamenta, anzi!!! con bauletto poggiaschiena quasi si addormenta. Se tra trenta anni la rivedo nel mio box mi ridarà le emozioni che mi regala tutt'oggi, forse con un po' di nostalgia e non invidierò chi avrà una panigale o una speed perchè lei è la MIA moto che ho scelto per le MIE esigenze. Che sia per moda, per comodità, per un uso turistico veloce o sportivo comodo io ho scelto lei. Comprata dopo un giro di prova dal concessionario è stato amore. Trovatemi un'altra moto della categoria adatta ad un uomo di 1.85 per 100 Kg con zavorrina che vuole un turismo un po' veloce su una moto dall'aspetto un po' accattivante senza doversi dissanguare...
Inserisci il tuo commento