Kawasaki a Motor Bike Expo con le novità e la special Magnet

Kawasaki a Motor Bike Expo con le novità e la special Magnet
Le importanti novità attese quest'anno, compresa la Z900RS, e una special firmata Alvaro Dal Farra ispirata al mondo del Freestyle, saranno esposte a Verona
17 gennaio 2018

Presenza ufficiale di Kawasaki a MBE di Verona Fiere, questo fine settimana. Nello stand ospitato al Padiglione 5 gli appassionati che non erano presenti a Milano avranno dunque l'opportunità di conoscere tutte le novità Kawasaki 2018.
Protagonista è naturalmente la Z900RS (qui potete leggere la nostra prova), erede della famosa Z1. E poi la particolare Z900RS Café, unico esemplare in Italia; e c'è anche la nuova sport tourer sovralimentata Ninja H2 SX, oltre alla moto più potente al mondo prodotta in serie: la formidabile Ninja H2R. Spazio infine per la nuova Ninja 400, per la gamma Z, compresa la Z900 dedicata a chi possiede la patente A2, e per la famiglia Versys al completo.
Firmata da Alvaro Dal Farra, arriva direttamente dal mondo del motocross freestyle  la KX450F Magnet (qui sotto): una special unica nel suo genere, realizzata con molta fibra di carbonio e frutto di uno studio accurato nei minimi dettagli.
Nell'area di Mr. Martini, inoltre, non mancherà la nota Vulcan "70", la sua special su base Vulcan S prodotta in serie limitata.