Jovanotti saluta Rossi prima di Valencia: "È soltanto l'inizio" [FOTO]

Jovanotti saluta Rossi prima di Valencia: "È soltanto l'inizio" [FOTO]
  • di Filippo Ciapini
L'artista, amico da sempre del Dottore, è passato a trovarlo a Tavullia prima della partenza per la Spagna. Sul suo profilo Instagram ha poi condiviso un lungo e commovente pensiero proprio su Valentino. Secondo Jovanotti infatti, Valencia sarà soltanto l'inizio di una nuova vita
  • di Filippo Ciapini
12 novembre 2021

Domenica Valentino Rossi correrà l’ultimo gran premio della sua carriera. Valencia sarà il teatro storico della fine della leggenda del 46 che giungerà al termine una volta tagliato il traguardo.

Un momento di assoluta commozione dove nessuno potrà evitare di far cadere una lacrimuccia. Neppure l’amico storico Jovanotti che, prima della partenza del Dottore verso la Spagna, è passato a trovarlo a Tavullia.

L’incontro, immortalato da entrambi sui social, ha visto Lorenzo Cherubini (questo il vero nome dell’artista) scambiare quattro chiacchiere e abbracciarsi con Valentino.

"Ho fatto un giro a Tavullia per salutare #thegreatest e la sua moto – scrive il cantante, postando una foto insieme a Valentino – si legge sul profilo ufficiale di Jovanotti - L’atmosfera è quella di un inizio, più che della fine di qualcosa. Anche se domenica ci sarà da commuoversi come nei grandi bis alla fine dei concerti epici, proprio come nei concerti la musica resta nell’aria e nei cuori per sempre. E l’artista... sta già pensando alla prossima canzone. Avanti tutta doctor!”.

Secondo Jovanotti quindi Valentino Rossi non abbandonerà il mondo delle moto.  Valencia sarà quindi soltanto l’inizio di un’altra, magari vincente, parentesi per il Dottore che, detto in termini musicali, è pronto per incidere il nuovo album della sua vita.

Argomenti