James Toseland al Red Point Café Milano

James Toseland "live" al Red Point Café Milano martedì 23 giugno
19 giugno 2009


Gerno di Lesmo (MB), 19 giugno 2009
- In occasione dell'inaugurazione del Red Point Café Milano, il primo locale in Italia contraddistinto dallo spirito dei tre diapason, il pilota MotoGp del team Yamaha Tech3, James Toseland, si esibirà al pianoforte dal vivo per tutti gli amanti della casa di Iwata e della buona musica.

Il Red Point Café Milano, novità assoluta nel panorama Yamaha, sorgerà alle porte di Milano, accanto allo scooter store ufficiale Yamaha Negri Motors e sarà un luogo aperto a tutti, a tutte le passioni ed a tutti gli argomenti, non esclusivamente solamente agli amanti delle due ruote.

L'appuntamento per i tifosi di "Giacomino" Toseland è fissato per martedì 23 giugno alle ore 20.30 presso il Red Point Café Milano,via Valleambrosia 55 - Rozzano (Mi).

Il Redpoint Cafè Milano sarà aperto dalle 7.30 alle 20.30 da martedì alla domenica e fornirà servizio di colazioni, tavola fredda a pranzo e happy hour dalle 18.30 alle 20.30 tutte le sere della settimana.

Il locale prolungherà il suo orario di apertura sino a notte in occasione delle serate a tema, la programmazione delle quali sarà a breve disponibile. 

Argomenti

Caricamento commenti...