Indian Motorcycle, al via la campagna vendite di Bikers Number One

Indian Motorcycle, al via la campagna vendite di Bikers Number One
Sviluppata dalla concessionaria Bikers Number One di Silvi Marina inizia una campagna di vendita di moto Indian, nuove, demo e aziendali. Con esposizione dei modelli, e demo ride, nei maggiori eventi nazionali del mondo custom
8 maggio 2014

Punti chiave

Sviluppata dalla concessionaria Bikers Number One, grazie alla collaborazione e agli strumenti di Santander Consumer Bank per quanto riguarda l'erogazione del credito, e di Moto.it per la corretta valutazione delle permute, inizia la prima campagna vendite delle moto Indian ufficiali in Italia. Questa campagna di vendita vede l'erogazione di importanti contributi all'acquisto di moto nuove, demo e aziendali.
Per la valutazione delle permute dei clienti viene utilizzato lo strumento QMoto di Moto.it, a tutto vantaggio dei consumatori che vedono adottato uno strumento statisticamente molto affidabile, e direttamente accessibile a tutti, a beneficio della trasparenza dell'offerta.

A stretto giro, questione di pochi giorni, l'iniziativa e gli incentivi saranno estesi al marchio Victory Motorcycle, facente sempre parte del gruppo Polaris Industries Inc.
A sostegno di questa formula di vendita, Bikers Number One renderà disponibili le moto, in esposizione e con Demo Ride, nei maggiori eventi nazionali ed internazionali dei prossimi mesi: dal 15 al 18 maggio 2014 alla Biker Fest di Lignano Sabbiadoro; 30-31 maggio e 1-2 giugno alla Italian Bike Week, lago Trasimeno; 04-05 luglio al Maremoto Bikers Weekend a Termoli; dal 12 al 13 luglio Ferrari e moto americane; infine, dal 2 al 7 settembre, alla European Bike Week di Faaker See, Austria.
Le offerte, personalizzabili e customizzabili secondo le esigenze dei singoli motociclisti, sono pubblicate a questa pagina