Indian: arriva la Limited Edition verniciata con il Jack Daniel's

I due marchi americani hanno appena presentato la loro settima moto in collaborazione, una Chief Bobber Dark Horse in edizione limitata che ha del whisky nella vernice
8 marzo 2023

La collaborazione tra Indian e Jack Daniels risale a ben sette anni fa, dal 2016 infatti, le due aziende hanno unito le forze e da allora ogni anno hanno rilasciato una versione esclusiva . Tra le Limited Edition degli anni passati troviamo la Chief Vintage cromata per il 150° anniversario della distilleria nel 2016, la Springfield Dark Horse bicolore nel 2018 e l'elegante Challenger Dark Horse verde e oro del 2022.

Ma quest'anno i due brand americani si sono spinti oltre:  la nuova Chief Bobber Dark Horse non porta solo il nome e il logo di Jack Daniel's, ma ha anche una parte del whisky della distilleria nella sua vernice.

Indian

Ispirata all'epoca del proibizionismo la nuova Limited Edition ha una raffinata verniciatura nera con dettagli bianchi. Il colore primario Super Graphite è stato miscelato con il whisky Old No. 7 di Jack Daniel's, per poi essere applicato a mano. I dettagli bianchi, invece, rappresentano un richiamo all'iconica etichetta del produttore di liquori. Sul motore è presente un distintivo con inciso il numero di serie di ogni moto, mentre la firma di Jack Daniel si trova sia sul parafango posteriore e sul doppio scarico. Il motore di questa esclusiva Limited Edition è un forte Thunderstroke 116 raffreddato ad aria.

La nuova Chief Bobber Dark Horse verrà prodotta in solamente 177 esemplari, ciascuno dal prezzo di 24.499 dollari. E a voi piace? Fatecelo sapere nei commenti!

Argomenti