Incidente a Milano, 37enne viene investita da una moto. È in gravi condizioni

Incidente a Milano, 37enne viene investita da una moto. È in gravi condizioni
  • di Edoardo Torre
L'incidente è avvenuto domenica sera alle 20, in via Emilio De Marchi. Si fa chiarezza sulla dinamica
  • di Edoardo Torre
18 settembre 2023

Dopo l'ultimo incidente che ha visto coinvolta una moto e una ragazza 26enne ieri, domanica 17 settembre, si è verificato un nuovo episodio drammatico a Milano, poco dopo le 20. 

Una donna è stata investita da una moto in via Emilio De Marchi. Gli operatori del servizio di emergenza medica 118 sono intervenuti prontamente per assistere la vittima, una donna di 37 anni, che è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza.

Anche il conducente della moto, un uomo di 26 anni, è rimasto ferito nell'incidente. Il motociclista è stato medicato sul luogo dell'incidente e successivamente trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli con codice giallo.

La polizia locale ha condotto le indagini iniziali sull'incidente, e sembra che, secondo le prime ricostruzioni, la donna stesse attraversando la strada al di fuori delle strisce pedonali.

Immagine apertura: Rai news

Nuovo codice della strada. Tra multe triplicate, ergastolo della patente e alcol-lock: tutto quello che cambia [IN AGGIORNAMENTO]