Il settimanale economico presenta ai lettori la prova di Honda DN-01 realizzata da Moto.it

Il settimanale economico presenta ai lettori la prova di Honda DN-01 realizzata da Moto.it e l'esperienza di due imprenditori italiani che costruiscono moto in Cina
23 luglio 2008


Economy ospita le prove della redazione di Moto.it
Dal numero 28 di Economy è iniziata la collaborazione tra il newsweek economico di  Mondadori e Moto.it, il piu' importante portale motociclistico.

La  partnership prevede che una volta ogni due settimane sia pubblicata su Economy (giornale diretto da Sergio Luciano e Maurizio Tortorella) una pagina con la prova delle moto più interessanti del momento fornita dalla redazione di Moto.it

Molti sono infatti i fattori che uniscono le due testate in termini di target: l'eta' dei lettori (25-44 anni), l'alto livello di istruzione, la distribuzione geografica e soprattutto la grande concentrazione maschile.

Economy
Per questi motivi i 128.000  lettori del newsweek economico più letto in Italia (dati Audipress) edito da  Mondadori, potranno scoprire all'interno della rubrica Weekend, le  novità più interessanti del mercato motociclistico, provate direttamente dalla  redazione di Moto.it
Non semplici comunicati stampa ma impressioni di guida  che descrivono le caratteristiche dei modelli più importanti, secondo la  tradizionale linea editoriale di Moto.it che "Guida la passione" dei  motociclisti e li aiuta a fare scelte d'acquisto.

Moto.it
Moto.it, 620 mila lettori  unici/mese e 30 milioni di pagine viste/mese (dati Nielsen Site Census),  considerato la "Bibbia" degli appassionati, selezionerà quei modelli di moto e  scooter maggiormente attinenti al target di Economy, che di volta in volta  verranno provati alle presentazioni dalle case.
Per Moto.it l'accordo rientra in una strategia di valorizzazione dei contenuti e segue quelli siglati nei mesi scorsi con La Stampa e Fastweb (canale motori) su Internet e con Specchio S+ (inserto mensile de La Stampa) su carta.

La prova della settimana. Honda DN-01
Il numero di Economy in edicola giovedì 24 luglio presenterà ai lettori un modello innovativo, realizzato dalla giapponese Honda: DN-01.
Cambio automatico e linea da cruiser sportiva sono i suoi segni distintivi.

L'approfondimento. WT Motors/ moto, quad e fantasia
Tra i tanti servizi che Economy presenta questa settimana, ve ne segnaliamo uno molto particolare.
Descrive l'esperienza di due imprenditori italiani che sono andati a cercare fortuna in Cina. 
A Chongqing, città con 32 milioni di abitanti nel sud-ovest della Cina, stanno per tagliare il nastro del loro «primo» stabilimento: una fabbrica da 130 dipendenti e 350 mila euro di investimento iniziale, che dal prossimo autunno assemblerà scooter e quad (le moto a quattro ruote) progettati in Italia, omologati in Europa e distribuiti in Francia e Spagna, oltre che nel nostro Paese.

In Blogonomy e su Economy in edicola giovedì 24 luglio trovate l'articolo completo di Alessandra Gerli.

http://www.blogonomy.it

Argomenti

Honda DN-01
Tutto su

Honda DN-01

Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
00143 Roma (RM) - Italia
848846632
https://www.honda.it/motorcycles.html

  • Prezzo 11.545 €
  • Cilindrata 680 cc
  • Potenza 61 cv
  • Peso 186 kg
  • Sella 690 mm
  • Serbatoio 15 lt
Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
00143 Roma (RM) - Italia
848846632
https://www.honda.it/motorcycles.html

Scheda tecnica Honda DN-01

Cilindrata
680 cc
Cilindri
2 a V
Categoria
Turismo
Potenza
61 cv 45 kw 7.500 rpm
Peso
186 kg
Sella
690 mm
Inizio Fine produzione
2008 2012
tutti i dati

Maggiori info

Ultimi articoli su Honda DN-01 e correlati