Antony West e MTECH

Il pilota australiano Antony West firma l'accordo con MTECH e indosserà per tutto il Campionato Supersport la tuta NKP
29 gennaio 2009


Antony West sigla l'accordo con MTECH

Il pilota australiano Antony West firma l'accordo con MTECH e indosserà per tutto il Campionato Supersport 2009 la tuta con il numero 13 realizzata in pelle bovina NKP e gli accessori dell'azienda di Arzignano (Vicenza) facente parte del Gruppo Mastrotto.

Dopo la Scuderia Kawasaki per cui ha corso nella massima categoria - MotoGp- West accetta nel 2009 una nuova sfida, passando al Campionato del mondo SUPERSPORT con il Team Stiggy Motorsport Honda.
E così, dopo Alvaro Bautista, Miguel Praia, Fabien Foret e Fabrizio Lai, entra a far parte del gruppo "racers" MTECH il 27 enne Antony West che nonostante la ancor giovane età vanta già una sostanziosa carriera.

La pelle NKP è una pelle bovina dello spessore di 1mm che, grazie alle avanzate tecnologie conciarie del Gruppo Mastrotto ha particolari caratteristiche di resistenza allo strappo e all'abrasione, mantenendo un peso specifico bassissimo.
Altro brevetto applicato alla pelle è "MASTROTECH", una lavorazione sulla rifinizione della superficie che la rende particolarmente idrorepellente.

La stessa pelle NKP è utilizzata per realizzata l'omonimo prodotto di serie, tuta
dalla caratteristiche tecniche elevatissime che vede l'inserimento di 9 aree in pelle elasticizzata, 7 in Elastic Fabric con fodera Sanitized removibile.

Argomenti