Il gruppo Piaggio a Motodays

Il gruppo Piaggio a Motodays
Grande spazio a Vespa ed Mp3. Aprilia Racing con le novità 2015 e le Superbike del team Red Devils
5 marzo 2015

Per ammirare tutti i modelli del Gruppo Piaggio bisogna recarsi al Pad 3 stand C10, dove i brand Vespa, Piaggio e Aprilia fanno bella mostra di loro. Aprilia è presente a Motodays 2015 per far scoprire, insieme alle nuove sportive RSV4 RF (replica stradale della moto che corre nel mondiale SBK) e Tuono 1100, anche la nuovissima Aprilia Caponord Rally 1200.

L’iconica Vespa, simbolo dello stile italiano, potrà essere ammirata in tutte le sue declinazioni attualmente in gamma: dalla giovane Primavera alla sportiva Sprint sino alla più prestazionale GTS per arrivare alla novità 2015, la Vespa Sprint Sport. Insieme a Vespa, a rappresentare il Gruppo Piaggio, ecco la gamma Mp3 che potrà anche essere testata grazie all’allestimento di una “riding experience” che consentirà ai visitatori di Motodays di provare su un percorso misto tutte le potenzialità del tre ruote - potente e veloce, ma guidabile con patente auto - che ha creato un nuovo segmento di mercato e cambiato le regole della mobilità urbana.

Il gruppo Piaggio metterà a disposizione i modelli della sua gamma 2015 per i test ride organizzati nell'area esterna dellla Fiera di Roma. Per pre-registrarsi basta compilare il modulo digitale e iscriversi in loco nei giorni della fiera.