Video

Il giretto tranquillo tra le curve e il solito automobilista a rovinare tutto [VIDEO VIRALE]

- Il motociclista è riuscito ad evitare la Volkswagen Golf che si era immessa sulla strada senza minimamente guardare se provenisse qualcuno. E se fosse andato un pochino più forte?

Si avvicina il primo fine settimana di agosto e, pur facendo tutti i sacrosanti scongiuri del caso, è bene ricordarci, tutti, quanto sia facile in situazione di particolare affollamento delle strade imbattersi nel solito automobilista che ignora le moto e i motociclisti. Il video racconta esattamente una storia così, ma senza i soliti crash o gli spettacolari voli, perché il biker protagonista del filmato stava procedendo con grande prudenza, divertendosi tra le morbide curve di un percorso di montagna, ma senza esagerare. Così, quando da una stradina laterale una Volkswagen Golf gli ha letteralmente tagliato la strada, il motociclista è riuscito ad evitare il peggio. Spaventato sicuramente, ma senza danni per la sua persona e la sua Honda se non un po’ di spavento.

  • soldo.michele1

    Se vuoi fare un giretto tranquillo devi uscire con lo Scania,così se ti tagliano la strada non corri il rischio di morire,al massimo muore l'automobilista che non rispetta il segnale di stop o semaforo o altro. La moto ormai non si può più usare, troppo pericoloso.
  • luca.poli292, Ascoli Piceno (AP)

    "I conducenti, approssimandosi ad una intersezione, devono usare la massima prudenza al fine di evitare incidenti." Art 145 comma 1.
    Ci vuole PRUDENZA..!!
    I "giretti tranquilli" si fanno in pista.
    Sarebbe stato interessante poter vedere la velocità del mezzo... di sicuro se fosse stata opportuna si sarebbe fermato prima.
    Ho 50 anni e la prima moto l'ho avuta a sei anni. Il consiglio è:MASSIMA ATTENZIONE
Inserisci il tuo commento